General Manager Profile
Sophie Catherine Rallon, francese, è il General Manager della “Gaudium et Spes – Autore di eventi esclusivi” e la “Stammlady” e Ambasciatrice EHL Svizzera d’Italia.
Ha fondato la “Gaudium et Spes”, ideato la raffinatissima “Losanna Ricevimenti Banqueting d’Elite” e la sorprendente “Esprit Voyage”.
Ha conseguito l’autorevole “Bachelor of Science in International Hospitality Management (HES)” presso la più prestigiosa Università al mondo, l’Ecole hôtelière de Lausanne www.ehl.edu, dove dal 1893 si formano Top Managers per l’Arte e la Scienza dell’Accogliere.
Ha sempre operato ai massimi livelli nella direzione di prestigiose realtà ricettive, come ad esempio:
- Kulm Hotel, 5 stelle lusso St. Moritz (Svizzera);
- Hyatt Regency Hotel, 5 stelle (Charles de Gaulle), Parigi (Francia);
- Grand Hotel Villa Castagnola, 5 stelle, Lugano (Svizzera);
- Castello di Castelgrande, 5 stelle lusso (patrimonio Unesco), Bellinzona (Svizzera).
Nella Sua lunga carriera, sino ad oggi, ha diretto più di 1.000 eventi di successo. Accreditata in Ambasciate, Consolati, Hotels di lusso e in tutte le migliori Locations di eventi in Italia e a Roma, è supportata da un Management di grande valore professionale e da famosi specialisti del settore. Si occupa, infine, di volontariato e corsi di spiritualità cristiana in una nota Basilica del centro storico di Roma.
Sophie Catherine Rallon
Come nasce l’evento perfetto
Ogni evento nasce progettando attorno ad un’idea e, ogni idea, è l’oro del progetto. Ma quale Azienda realizza l’evento perfetto partendo dall’idea? Basta seguire queste semplici indicazioni:
“Non basta progettare con passione e creatività, non basta l’ispirazione e la cura dei dettagli, non basta essere presenti all’evento per gestire gli imprevisti e i fornitori, non basta la sola fantasia…
Per creare un grande evento, occorre dapprima sapere cos’è l’Arte e la Scienza dell’accoglienza!”.
Dott.ssa Sophie Catherine Rallon General Manager
Seguici